CHIAMACI (+39) 0922.474228
ADOTTA A DISTANZA

IN VIAGGIO VERSO L’AFRICA

Natura incontaminata, vita semplice ed avventura, ma per ADI-aid l’Africa continua ad essere la terra a cui tendere la mano.


L’Africa ha un fascino particolare! Nell’immaginario collettivo rappresenta la natura selvaggia ed incontaminata, un modo di vivere semplice e genuino, privo del conformismo e del consumismo occidentale. Per tanti l’Africa è sole, colore, libertà; per altri è avventura, fuga da tecnologia e social network; per altri ancora è il ritorno alle origini, una sfida al pericolo ed all’ignoto.

Per ADI-aid l’Africa è il continente che visiteremo dal 21 febbraio al 2 marzo 2018; per noi è la terra a cui tendere la mano; è il mondo delle opportunità che il nostro Dio ci dà per risollevare quanti vivono nella miseria!

In questo viaggio che affronteremo a breve visiteremo alcune città e alcuni centri scolastici del Burkina Faso e del Niger dove centinaia di bambini ricevono già un aiuto dai tanti sostenitori sparsi in Italia e nel mondo. 

Tenteremo, dove possibile, di aggiornare in tempo reale la pagina Facebook con le immagini ed i video che realizzeremo sul posto: sarà un tentativo per condividere con i nostri amici “social” le emozioni e gli incontri che vivremo grazie ai nostri bambini!

Vi chiediamo di continuare a pregare per ADI-aid: sentiamo la necessità di essere sostenuti da Dio che ha aperto questa porta in favore di chi vive una situazione molto difficile.