Benvenuti

E’ con gioia che vi diamo il benvenuto nel nostro sito!

Desideriamo informare quanti ci visitano dell’opera del Signore nella zona della Val di Chiana senese e aretina. L’augurio è che gli articoli che riportiamo possano essere utili a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza del messaggio dell’Evangelo.

L’Evangelo ancora oggi è la buona notizia per tutti gli uomini. In un mondo come quello di internet, dove circolano un’infinità di notizie, quella della salvezza in Cristo per tutti coloro che credono è la notizia per eccellenza. Gesù dice nella Sua Parola, la Bibbia, che chiunque va a Lui non lo caccerà fuori, ed è per noi un gran privilegio presentare attraverso queste pagine la nostra realtà di popolo di Dio in questa zona.

La contrada dove sorge il nostro locale di culto un tempo era denominata “Colle Felice”; nel tempo il nome della zona è stato cambiato ma grazie a Dio con la presenza di un popolo che si ritrova insieme varie volte a settimana, il popolo salvato dal Signore, quella collina continua ad essere caratterizzata dalla gioia dei credenti che si radunano nel nome del Signore e lo servono con fedeltà.

“Il Signore ha fatto cose grandi per noi e noi siamo nella gioia”.