Risveglio Pentecostale

Sfoglia online il numero speciale sul 70° anno di Risveglio Pentecostale


Clicca e sfoglia online

Sfoglia online il numero speciale sul 60° anno dall'abrogazione della Buffarini-Guidi


Clicca e sfoglia online

Risveglio Pentecostale è la pubblicazione organo ufficiale delle Chiese Cristiane Evangeliche "Assemblee di Dio in Italia". Fondato nel 1946, con articoli di edificazione rivolti ai credenti, notizie provenienti dalle comunità d'Italia e dalle Chiese consorelle all'estero, mantiene vivo il legame fraterno che contraddistingue l'opera del Signore nel nostro Paese, evidente fin dai primi inizi del Movimento Pentecostale italiano.

Gli articoli presentati nei diversi numeri dell'anno sono meditazioni della Parola di Dio che "è utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona" (2 Timoteo 4:16). Questi testi, scritti da pastori delle Assemblee di Dio in Italia, hanno lo scopo di edificare e incoraggiare, esortare alla santificazione e all'impegno nell'evangelizzazione, affinché un sempre maggior numero di anime possa ricevere il messaggio di "Tutto l'Evangelo".

Tutte le collaborazioni dei fratelli pastori che offrono il proprio contributo con articoli e notizie sono a carattere gratuito e volontario.

Il periodico è sostenuto dalle libere offerte dei lettori che con il proprio generoso contributo hanno collaborato con quest'opera consentendone la continuità di pubblicazione in questi oltre sessanta anni. Vi chiediamo di voler continuare a sostenere quest'opera con le vostre preghiere in modo che possa essere uno strumento di edificazione per migliaia di credenti.

Vi incoraggiamo a richiedere copie di questa pubblicazione presso la redazione:

RISVEGLIO PENTECOSTALE
Via Altichieri da Zevio, 1
35132 Padova
Tel.049.605127
e-mail: risveglio.pentecostale@assembleedidio.org


Risveglio Pentecostale è distribuito a simpatizzanti e credenti delle Chiese Cristiane Evangeliche ADI senza quota di abbonamento. È sostenuto da offerte volontarie.
Per abbonarvi e sostenere Risveglio Pentecostale potete utilizzare:
- il conto corrente postale n.12710323 intestato a Risveglio Pentecostale
oppure
- le coordinate bancarie IBAN: IT16 N076 01121 1000 0001 2710 323
(per offerte dall'estero codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX)


Scarica gli estratti degli ultimi numeri