Bibbia

Mettiamo a disposizione per la lettura, la consultazione e l’ascolto online, la bibbia nelle versioni Riveduta (Luzzi), Nuova Riveduta, Diodati. L’audio, dove disponibile, è la lettura della versione Nuova Riveduta

1ª Cronache 6:50-60

(apri il capitolo completo)
50Questi sono i figli d'Aaronne: Eleazar che ebbe per figlio Fineas, che ebbe per figlio Abisua,51che ebbe per figlio Bucchi, che ebbe per figlio Uzzi, che ebbe per figlio Zeraia,52che ebbe per figlio Meraiot, che ebbe per figlio Amaria, che ebbe per figlio Aitub,53che ebbe per figlio Sadoc, che ebbe per figlio Aimaas.
Città dei sacerdoti e dei Leviti
Gs 21
54Questi sono i luoghi delle loro abitazioni, secondo le loro circoscrizioni nei territori loro assegnati. Ai figli d'Aaronne della famiglia dei Cheatiti, che furono i primi tirati a sorte,55furono dati Ebron, nel paese di Giuda, e la campagna circostante;56ma il territorio della città e i suoi villaggi furono dati a Caleb, figlio di Iefunne.57Ai figli d'Aaronne fu data Ebron, città di rifugio, Libna con la sua campagna circostante, Iattir, Estemoa con la sua campagna circostante,58Chilez con la sua campagna circostante, Debir con la sua campagna circostante,59Asan con la sua campagna circostante, Bet-Semes con la sua campagna circostante;60e della tribù di Beniamino: Gheba e la sua campagna circostante, Allemet con la sua campagna circostante, Anatot con la sua campagna circostante. Le loro città erano in tutto in numero di tredici, pari al numero delle loro famiglie.