Cristiani Oggi
“Cristiani Oggi” è la pubblicazione delle Chiese Cristiane Evangeliche “Assemblee di Dio in Italia” realizzata con lo scopo di raggiungere i cuori con il lieto messaggio di “Tutto l’Evangelo”. Il nome della testata presenta l’obiettivo di richiamare alla fede viva in Cristo Gesù, il Signore, alla fedeltà alla Parola di Dio nella dottrina e nella pratica della vita cristiana.
La pubblicazione si propone come strumento di evangelizzazione e di mezzo di edificazione per credenti. Testimonianza di questa volontà sono rubriche e gli articoli su temi di attualità affrontati alla luce degli insegnamenti della Parola di Dio.
Il mensile, che ha visto la luce nel 1981, ha proseguito le pubblicazioni ininterrottamente da oltre venticinque anni e raggiunge migliaia di persone in Italia, simpatizzanti e credenti è sostenuto con le offerte volontarie dei lettori.
I pastori che collaborano scrivendo articoli e inviando notizie non percepiscono alcuna retribuzione e il loro contributo è spontaneo e volontario. Il giornale conserva uno stile diretto, semplice e lineare, così come desideriamo che continui ad essere la testimonianza della nostra fede in Cristo.
Vi incoraggiamo a richiedere copie di questa pubblicazione presso la redazione:
CRISTIANI OGGI
Via Altichieri da Zevio, 1
35132 Padova
WhatsApp e SMS +39 348 726 5198
E-mail: cristiani.oggi@assembleedidio.org
Per abbonarvi e sostenere Cristiani Oggi potete utilizzare:
- il conto corrente postale n.72198005 intestato a Cristiani Oggi;
- le coordinate bancarie IBAN: IT 07 K 07601 03200 000072198005
(per offerte dall’estero codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX CIB K ABI 07601 CAB 03200 conto n.000072198005) - la modalità di donazione e/o abbonamento online tramite circuito PayPal, attraverso la pagina Sostieni
SHRINKFLATION
Shrinkflation: nuovi termini, vecchie furberie L’antologia dei neologismi, che sembra ampliarsi a dismisura, si è ultimamente arricchita di un termine che, sebbene non molto conosciuto …
Dio ha parlato al mio cuore
Dio ha parlato al mio cuore e mi ha cambiato Mi chiamo Mario, sono in carcere da molti anni per i reati che ho commesso, …