CAMPO DI MISSIONE MALI- AFRICA

  🇲🇱  4 giugno 2018 – 4 giugno 2019

Ad un anno di distanza dall’arrivo in Mali, Davide Valentino ci racconta come avanza l’opera di Dio nel campo di missione dove opera insieme alla sua famiglia.
È stato un anno di intenso lavoro e ricco di benedizioni, nel quale lo Spirito Santo li ha sostenuti, protetti e usati per l’Opera di Dio.

In questi mesi sono state fondate due chiese nelle città di Sanankoroba e nella città di Ouelessebougou; diversi villaggi sono stati raggiunti attraverso la predicazione della Parola di Dio trovando cuori fertili per ricevere il messaggio del Vangelo.
Sono stati celebrati culti di battesimi e sono state istituite le scuole domenicali con lo scopo di formare nelle vie di Dio i nuovi credenti. L’obbiettivo futuro è quello di raggiungere altri cinque villaggi nelle zone circostanti.

Continuiamo a pregare e a sostenere la famiglia Valentino, affinché il lavoro che svolgono in questa nazione possa continuare e produrre frutti per la gloria del Signore.

“Poi vidi un altro angelo che volava in mezzo al cielo, recante il vangelo eterno per annunziarlo a quelli che abitano sulla terra, a ogni nazione, tribù, lingua e popolo.” Apocalisse 14:6

 

“LE MISSIONI SONO FATTE DAI PIEDI DI QUANTI VANNO, DALLE GINOCCHIA DI QUANTI PREGANO E DALLE MANI DI QUANTI DANNO”.

Se lo desideri puoi sostenere le Missioni Estere ADI donando ORA:
paypal.me/adimissioniestere

Oppure tramite bonifico bancario:
Ass.ne Religiosa Chiese ADI
IBAN: IT36B0200801106000105198898
Causale: Pro Dipartimento Estero ADI – Missioni Estere