MISSIONE NIGER AFRICA – 🌾TEMPO DI RACCOLTA 🌾

MISSIONE NIGER AFRICA

🌾TEMPO DI RACCOLTA 🌾

Testimonianza di una VITA NUOVA

Muossa è un giovane di 22 anni che ha donato il proprio cuore al Salvatore Cristo Gesù. Frutto del lavoro dei nostri missionari in Niger, l’amore di Dio ha conquistato il suo cuore grazie alla predicazione della Sua Potente Parola.

Alcuni mesi fa sentì parlare del Signore ma, soprattutto, rimase colpito dalle parole di un nostro collaboratore che gli disse: “La sola via per andare in paradiso è Gesù! Gesù è la Verità!”La Parola di Dio toccó il suo cuore e decise di arrendersi nelle mani del Signore dichiarandolo suo Salvatore.
Da quel momento iniziò per Muossa una forte persecuzione, principalmente da parte dei suoi famigliari, che lo cacciarono da casa costringendolo a rinunciare al lavoro che svolgeva nel suo villaggio.
Privato dagli affetti terreni e di un lavoro per sostenersi è stato accolto da altri credenti che abitano nella capitale, Niamey.

Nel mese di settembre scorso, Muossa ha testimoniato pubblicamente la sua fede attraverso il battesimo nelle acque del fiume Niger.
Sicuramente il Signore ha un piano potente per questo giovane. Preghiamo per lui e per la sua famiglia.

«Essi cantavano un cantico nuovo, dicendo:Tu sei degno di prendere il libro e di aprirne i sigilli, perché sei stato immolato e hai acquistato a Dio, con il tuo sangue, gente di ogni tribú, lingua, popolo e nazione”»
‭‭Apocalisse 5:9‬

“LE MISSIONI SONO FATTE DAI PIEDI DI QUANTI VANNO, DALLE GINOCCHIA DI QUANTI PREGANO E DALLE MANI DI QUANTI DANNO”.

Se lo desideri puoi sostenere le Missioni Estere ADI donando ORA:
paypal.me/adimissioniestere

Oppure tramite bonifico bancario:
Ass.ne Religiosa Chiese ADI
IBAN: IT36B0200801106000105198898
Causale: Pro Missioni Estere

MISSIONE NIGER 🇳🇪 – AFRICA🌾TEMPO DI RACCOLTA 🌾Testimonianza di una VITA NUOVAMuossa è un giovane di 22 anni che ha…

Pubblicato da Dipartimento Estero ADI – Missioni Estere su Venerdì 8 febbraio 2019