Giovedì 4 Giugno si è tenuto il culto di chiusura del 65° anno accademico. Hanno partecipato i fratelli del Consiglio Generale delle Chiese, i segretari di zona e gli insegnanti, mentre tanti altri hanno seguito la diretta Facebook.
Tre studenti delle tre diverse classi, hanno testimoniato e successivamente, un canto a distanza da loro preparato, grazie alla sorella Debora Fragnito, insegnante di Canto e Musica sacra ha toccato i cuori degli ascoltanti.
Siamo stati incoraggiati dalla parola di Dio, predicata dal fratello Gaetano Montante, che ci ha ricordato come con l’aiuto del Signore possiamo trasformare le crisi (vedi il periodo della pandemia) in opportunità.
In un clima carico di emozione, ci siamo salutati, con una consapevolezza ancora maggiore di come Dio ci abbia sostenuti. Abbiamo realizzato le parole del Salmista: “Dio è per noi un rifugio e una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà”.
È questa la testimonianza comune di questo LXV anno accademico in cui il Signore ha lasciato, in maniera che solo la Sua sovranità poteva stabilire, un segno indelebile nella memoria e nella crescita spirituale di tutti i giovani coinvolti.
PUOI RIVEDERE LA REGISTRAZIONE DEL CULTO SU YOUTUBE