Il pastore Francesco Rauti è col Signore

Nella sera di mercoledì 3 aprile 2024, il Signore ha richiamato alla Casa del Padre il fratello Francesco Rauti, già pastore delle chiese di Crotone e di Isola di Capo Rizzuto (KR), per molti anni membro del Consiglio Generale delle Chiese e Vice Presidente delle Assemblee di Dio in Italia. La notizia è giunta dalla Segreteria Generale delle Chiese Evangeliche ADI a tutto il corpo pastorale.

Il Signore gli ha voluto accordare molti anni di vita – continua la notizia della Segreteria – ma rimane comunque il vuoto prodotto dalla sua partenza e soprattutto l’esempio di un uomo di Dio, usato per la costituzione di chiese e la cura di tante anime.

Sorge dal cuore di quanti lo hanno conosciuto direttamente o indirettamente ne hanno beneficiato del ministero la preghiera per la famiglia, per i figli, i parenti tutti perché il Signore consoli i cuori nella certezza della prossima risurrezione dei morti in Cristo.

AGGIORNAMENTO /  ll culto di funerale del fratello Francesco Rauti sabato 6 aprile 2024, alle ore 10.30, presso la Chiesa Cristiana Evangelica ADI di Crotone, in Via Primo Maggio, s.n.c. Continuiamo a pregare perché il Signore accordi le Sue divine consolazioni a tutti i famigliari e guidi ogni cosa perché le anime siano confortate.