… dissodatevi un campus nuovo, poiché è tempo di cercare il Signore …
Dopo il forte riscontro della preghiera dell’estate 2018 e i primi gruppi evangelistici aperti in Italia, per la prima volta i giovani universitari ADI di tutta Italia si riuniscono per stabilire contatto fra loro e dare un indirizzo all’evangelizzazione nelle università nei prossimi mesi.
La prima grande evangelizzazione descritta nella Bibbia inizia al Capitolo 2 degli Atti degli Apostoli e viene preceduta in Atti 1 da “assidue e concordi preghiere” (Atti 1:14) ma anche da un momento di riflessione organizzativa e di individuazione delle persone su cui fare riferimento da quel momento in poi come “testimoni” (Atti 1:15-26) , nell’aspettativa di una grande raccolta.
Anche oggi, nell’atmosfera di preghiera data dall’iniziativa nazionale delle ADI, mentre siamo chiusi in casa come erano chiusi i discepoli nella “stanza di sopra”, abbiamo bisogno di ritrovarci fra di noi per sapere su chi possiamo contare fra i giovani universitari delle ADI, chi è disposto a mettersi in prima linea e dare seguito concretamente alla chiamata per questo campo di missione: abbiamo un milione e mezzo di studenti universitari da evangelizzare!
Se quindi sei:
- Un universitario
- Oppure un responsabile dei giovani
- Oppure uno studente delle scuole superiori che l’anno prossimo si iscriverà all’università
ENTRO IL 25 APRILE ti invitiamo a candidarti per partecipare al primo incontro nazionale on-line degli studenti universitari delle Assemblee di Dio in Italia.
Per ragioni tecniche, la partecipazione potrebbe essere limitata a un numero massimo. Daremo precedenza in tal caso a coloro che fra gli iscritti:
- Sono battezzati in acqua (per immersione, da adulti)
- Sono membri comunicanti regolari di comunità delle Assemblee di Dio in Italia
- Esprimono una reale intenzione di collaborare per portare avanti un gruppo evangelistico nella propria università
Poi udii la voce del Signore che diceva: «Chi manderò? E chi andrà per noi?»
Allora io risposi: «Eccomi, manda me!»
(Isaia 6:8)
Se la tua partecipazione sarà confermata, prima del 2 maggio riceverai all’indirizzo email che ci avrai fornito tutti i dettagli per accedere alla piattaforma selezionata per l’UniDay. Se sei anche soltanto curioso di saperne di più su questo progetto, ti invitiamo a partecipare; ma se vuoi fare sul serio, allora non puoi mancare a questo appuntamento irripetibile!
[mks_button size=”large” title=”Maggiori informazioni su svoltaonline.it” style=”squared” url=”https://www.svoltaonline.it/uniday” target=”_self” bg_color=”#1e73be” txt_color=”#FFFFFF” icon=”” icon_type=”” nofollow=”0″]