Notizie

giornata nazionale di preghiera

«Se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia e si converte dalle sue vie malvagie, io lo esaudirò dal cielo, gli perdonerò i suoi peccati, e guarirò il suo paese» (2 Cronache 7:14).

 

Il Consiglio Generale delle Chiese Cristiane Evangeliche Assemblee di Dio in Italia, considerando la difficile situazione in cui versa il nostro Paese a causa dell’emergenza sanitaria e avvertendo vivamente la necessità di rivolgersi a Dio, invita la fratellanza delle comunità ADI a consacrare domenica 13 giugno 2021 come Giornata Nazionale di Preghiera.

 

Le offerte che le comunità invieranno saranno destinate al fondo Campi Nuovi per il sostegno di comunità di nuova apertura oltre che per contribuire alla costituzione di nuovi punti di evangelizzazione sul territorio nazionale.

Per l’offerta utilizzare l’IBAN IT92J0103002818000063192680 o il conto corrente postale n.317503 intestati a Assemblee di Dio in Italia – Cassa Nazionale, indicando nella causale Pro-Fondo Campi Nuovi.

 

Risveglio Pentecostale – maggio 2021